Un nuovo ristorante di New York, Nino’s a Manhattan, ha inserito nel menù la “Pizza lussuosa Bellissima”, condita con sei tipi di caviale, aragosta, erba cipollina, panna acida e salsa wasabi: prezzo, mille dollari.
Il proprietario, Nino Selimaj, assicura che è la pizza più cara al mondo e ne va fiero. “E’ qualcosa di speciale”, ha raccontato in un’intervista al ‘New York Daily News’, “E’ una pizza per persone amanti del lusso.”
Contemporaneamente, verso le 21,30 dello stesso giorno, quattro persone sono morte in una sparatoria nel cuore di Manhattan.
Si tratta di due ausiliari della polizia, un barista e un uomo armato che ha aperto il fuoco, provocando la sparatoria. Tutto è cominciato quando l’uomo armato di pistola è entrato in una pizzeria del Greenwich Village. L’uomo ha aperto il fuoco e ucciso il barista che si trovava dietro il bancone della pizzeria. I due ausiliari, che erano disarmati ma vestiti con una divisa del tutto simile a quella degli agenti regolari, hanno inseguito l’uomo in strada e lì è cominciato uno scontro a fuoco in cui tutti e tre sono rimasti uccisi.
L’uomo ha infatti ucciso i due ausiliari, ma poco dopo sono intervenuti altri poliziotti, che lo hanno ucciso dopo un inseguimento.
Non si conosce la causa che ha portato l’uomo a sparare al barista della pizzeria. Che non avesse 1000 dollari per una “Pizza lussuosa bellissima”? Beh, buona giornata.